Nuovo bollettino medico per Silvio Berlusconi

Nuovo bollettino medico per Silvio Berlusconi

Nuovo bollettino medico per Silvio Berlusconi, ecco come sta il leader di Forza Italia ancora ricoverato al San Raffaele

È stato appena diramato, oggi venerdì 21 aprile, un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il bollettino è anche questa colta firmato firmato dal prof. Alberto Zangrillo e dal prof. Fabio Ciceri.

Il bollettino dà poche ma chiare indicazioni: «Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d’organo».

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele dallo scorso 5 aprile. Si tratta, dunque, del suo diciassettesimo giorno di ricovero, dopo che si era reso necessario il ricovero per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

Leggi anche: Palermo, arrestata la “preside antimafia” della scuola Falcone. Ecco perché

Un’altra notte, dunque, è trascorsa serenamente per l’ex Presidente del Consiglio, che continua a seguire le vicende politiche dal reparto di degenza ordinaria, accudito dai figli, dal fratello, dagli amici e dalla compagna Marta Fascina.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=770806751068623&set=a.496830695132898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi