Nuovo bollettino medico per Silvio Berlusconi, ecco come sta il leader di Forza Italia ancora ricoverato al San Raffaele
È stato appena diramato, oggi venerdì 21 aprile, un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il bollettino è anche questa colta firmato firmato dal prof. Alberto Zangrillo e dal prof. Fabio Ciceri.
Il bollettino dà poche ma chiare indicazioni: «Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d’organo».
Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele dallo scorso 5 aprile. Si tratta, dunque, del suo diciassettesimo giorno di ricovero, dopo che si era reso necessario il ricovero per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.
Leggi anche: Palermo, arrestata la “preside antimafia” della scuola Falcone. Ecco perché
Un’altra notte, dunque, è trascorsa serenamente per l’ex Presidente del Consiglio, che continua a seguire le vicende politiche dal reparto di degenza ordinaria, accudito dai figli, dal fratello, dagli amici e dalla compagna Marta Fascina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.