Nuovo amore per Aquilani dopo la fine del matrimonio con la Quattrociocche

L’ex calciatore della Roma ha una nuova compagna

Esce allo scoperto Alberto Aquilani o meglio lo fa la sua nuova compagna. Dopo la fine del matrimonio con l’attrice Michela Quattrociocche (a cui sono stati affibbiati diversi flirt) anche l’ex calciatore ha ritrovato l’amore.

Si tratta dell’influencer 26enne, Noemy Forni di 26 anni. A parlarne è la stessa modella, già nota anche per una relazione con Fabio Fulco, al settimanale “Nuovo”.

Alberto è arrivato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno. Gli amori più belli nascono quando meno te lo aspetti”, ha dichiarato la ragazza.

Il primo incontro tra i due è avvenuto a settembre e da allora le cose sono andate subito alla grande: la neo coppia ha anche vissuto insieme nella casa di lui a Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? ????? (@noemyforni)

Oggi vivono invece una relazione a distanza a causa dei vari impegni: “Mi ha conquistato perché è un uomo d’altri tempi, molto serio ma anche estremamente dolce”.

Leggi anche: Michela Quattrociocche esce allo scoperto con il nuovo compagno

Noemy non ha ancora conosciuto le figlie dell’ex sportivo, nate dal matrimonio con l’ex moglie: “Non nascondo che mi farebbe molto piacere, ma sarà lui a dirmi quando sarà il momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi