Nuovi dissapori tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “mi stai offendendo!”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si confrontano sui reciproci dubbi. Ecco cos’è emerso

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano a confrontarsi sui loro reciproci dubbi..

“Ti vedo che sei diverso” – afferma Sophie rivolgendosi ad Alessandro.“Ti apprezzo per quella che sei però ci sono determinate cose su cui ci si può lavorare sopra”replica l’ex tentatore. “Penso che questa tua osservazione sia dovuta più alla stanchezza che ad un problema oggettivo nei miei confronti”.

Sophie, rimanendo ferma sulle sue posizioni, continua ad affermare che in amore non c’è controllo e che, al contrario, lui sembra essere fin troppo controllato nelle ultime ore. “Ti rendi conto di come mi stai offendendo e contino a parlarti?”replica ulteriormente Alessandro, ma la modella rincara la dose e resta ferma sulle sue posizioni.

“Sbagli, io ti amo da morire” – conclude il concorrente sperando di tranquillizzare Sophie e mettere, quindi, fine alla discussione. Alessandro, infatti, sa perfettamente di non riuscire a controllarsi nel caso in cui a situazione degenerasse e, onde evitare liti accese e scontri di varia natura, preferisce glissare sull’argomento con parole di conforto.

Una volta terminato il confronto, i due VIP si abbracciano e si scambiano teneri baci che fanno ben pensare almeno ad una – forse momentanea – riconciliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi