Il pupillo di Raimondo Todaro confessa di aver pensato alla vittoria di Amici21. Ecco le sue dichiarazioni e la reazione del web
Il Nunzio che è entrato ad Amici era esuberante, troppo convinto. Ero troppo sicuro di me. Adesso se magari ballo male lo dico, sono autocritico. Di quella scuola mi mancano un po’ tutti, ma in particolar modo Alessandra Celentano. Non averla a casa a punzecchiarmi mi manca. Vincere Amici? All’inizio non ci pensavo, vivevo a puntata. Poi il gioco si è fatto duro e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e più duri di me non ce ne sono. L’ho pensato più volte e l’ho sognato. L’ho immaginato.
Queste le dichiarazioni di Nunzio, il ballerino di Amici21 che in pochi mesi è riuscito a conquistare il cuore di pubblico, media e fan. Il pupillo di Raimondo Todaro confessa quindi di aver immaginato più volte di sollevare l’ambita coppa; dichiarazione che dalla fine del talent show sembra riscuotere parecchio successo tra i social legati al programma.
Il web, infatti, confessa di aver più volte sperato nella vittoria di Nunzio e di essersi sentito deluso a causa della sua eliminazione. Inoltre, in tanti confidano nelle scelte che la produzione potrebbe fare in merito alla selezione dei professionisti di Amici 2022, suggerendo più volte – sempre attraverso i canali social – di inserire Nunzio o addirittura di farlo partecipare in qualità di “braccio destro” dell’amatissimo coach Todaro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.