Nozze in vista per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La proposta sul red carpet di Venezia 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presto sposi. La romantica proposta arriva sul red carpet del Festival Di Venezia lasciando senza parole media, fotografi e la futura sposa

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non vanta radici profonde, tuttavia sembra che la loro storia d’amore – nata sotto i riflettori del Grande Fratello VIP – sia destinata ad un lieto fine che profuma di fiori d’arancio.

Nonostante i due stiano insieme da meno di un anno, l’amore vince sul tempo e sulle male lingue che avrebbero visto la celebre coppia più volte in crisi. Nelle ultime ore è proprio il modello ed ex gieffino a fugare ogni dubbio chiedendo la mano di Sophie sul red carpet di Venezia. 

Una proposta inaspettata e romantica che lascia i presenti senza parole, inclusa la futura sposa. 

Gli scatti pubblicati dall’agenzia IPA ritraggono il magico momento tra i due e svelano i retroscena di un rapporto che, nonostante il tempo, sembra essere più forte e solido di quanto ci si aspettasse: “una serata indimenticabile”

Nessun ulteriore dettaglio circa le future nozze, ma in tanti si chiedono se sarà proprio Alfonso Signorini ad essere uno dei testimoni del lieto evento.   

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto