Nozze di Marco Verratti: tra gli invitati c’è anche Ibrahimovic

Il calciatore del PSG è convolato a nozze con la compagna Jessica Aidi

Marco Verratti dopo aver coronato il suo sogno sportivo, con la vittoria di Euro2020, ha coronato anche il suo sogno d’amore.

Il calciatore del PSG, ieri, 15 luglio, è convolato a nozze con Jessica Aidi, conosciuta anni fa quando faceva la cameriera e diventata modella.

Per lei ha stravolto la sua vita, lasciando la moglie Laura  Zazzara con cui ha avuto anche due figli Tommaso e Andrea (presenti alle nozze).

A Neuilly Sur Seine, comune a nord di Parigi, dove si è svolta la cerimonia, tanti gli invitati del mondo del calcio.

Immancabili Ciro Immobile e Lorenzo Insegne, ma anche Lavezzi e Pastore. A sorpresa è comparso anche Zlatan Ibrahimovic che non ha perso tempo per una frecciatina, scrivendo “The Real PSG”.

Per quando riguarda la cerimonia, Jessica ha prima indossato un tailleur in pizzo bianco composto da giacca e pantaloni e poi ha cambiato abito per la celebrazioni post cerimonia.

Leggi anche: Azzurri, dopo Bernardeschi tocca a Verratti: oggi le nozze con Jessica

Per la sera ha invece optato per un altro abito con una coda da sirena che valorizzava le sue forme. Tra i due, come svelano fonti vicino alla coppia, ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.

I neo sposini si sarebbero conosciuti nel 2019 nel locale in cui la Aidi faceva proprio la cameriera: da quel momento è scattato l’amore e i due non si sono più lasciati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.