Novità in vista per Pierpaolo Pretelli: “Weekend tutto da vivere e sorridere”

Pierpaolo Pretelli preannuncia una novità inaspettata con un nuovo post. La frase manda in tilt i fan. Di cosa si tratta?

Dalla scorsa edizione del grande fratello Vip 5 ad oggi Pierpaolo Pretelli è in continua evoluzione con la sua brillante carriera. Questa estate ha fatto ballare davvero tutti con una clamorosa hit estiva di successo “L’estate più calda”. Il singolo in pochissime ore ha raggiunto le prime posizioni in tutte le classifiche ed in breve tempo è riuscito a collezionare numeri da capogiro su Youtube con il video ufficiale. Il buon Pretelli ha stupito tutti i suoi fan con il lancio del suo brand Pierpaolo, inaugurato con l’uscita di “Sole Parfum” la prima fragranza del suo personalissimo profumo.

L’ex gieffino dopo l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5, è tornato in tv nel talent show “Tale e Quale Show” di Rai1 dove ogni venerdì i tantissimi fan attendono le sue imitazioni delle più grandi star del mondo della musica. In quest’ultima esperienza Pierpaolo è riuscito a mostrarsi in una versione inedita ed è riuscito a convincere tutti, giuria, pubblico, e fan.
Leggi anche –> alex belli si confronta con soleil sorge non ho ne rancore ne rabbia

Pierpaolo Pretelli sul suo profilo Instagram, in queste ultime ore ha postato una nuova fotografia preannunciando una novità in arrivo, aggiungendo come didascalia: “Sarà un weekend tutto da vivere e sorridere”. Questa frase ha entusiasmato i tantissimi fan che lo seguono e lo ammirano con affetto, e tra i commenti i follower hanno chiesto all’ex gieffino di svelare in anteprima qualche nuovo dettaglio in vista di questo speciale weekend e della novità che ha in serbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi