
Cioccolato del giro
Novi, Il Grande Cioccolato Italiano e cioccolato ufficiale del Giro d’Italia dal 2020, rinnova la sua partnership fino al 2026 e torna protagonista nel Villaggio di Partenza della tappa di Morbegno (SO) con un’esperienza all’insegna del gusto, dello sport e dell’italianità.
Il pubblico sarà accolto in Via Battaglion con il celebre Truck Vintage rosa di Novi, pronto a offrire degustazioni gratuite della Crema Novi – realizzata con nocciole 100% italiane – e a regalare momenti di svago con un coinvolgente tiro al bersaglio a premi. A dominare la scena, anche l’iconico vasettone gonfiabile e la mascotte Nocciolino, amatissima dai fan del Giro, che animerà la partenza con balli, selfie e abbracci.
Novi nella Carovana del Giro
Anche quest’anno Novi partecipa alla spettacolare Carovana del Giro d’Italia, una parata itinerante che anticipa la corsa con mezzi colorati, musica e intrattenimento. Il pick-up Novi, vestito a festa, attraverserà le strade di Morbegno, Colico, Lecco, Sirtori, Seregno e Cesano Maderno il prossimo 29 maggio, distribuendo cioccolatini, gadget e sorrisi lungo il percorso.
Novità 2024: packaging rosa e latta celebrativa
Per celebrare il legame con la Maglia Rosa, Crema Novi si presenta in un vasetto rosa in edizione speciale, disponibile nei punti vendita di tutta Italia. Inoltre, è stata lanciata una mini-latta celebrativa in stile vintage, ispirata allo storico passaggio della borraccia tra Coppi e Bartali. All’interno, le esclusive Mini Nocciolato, praline con doppia nocciola intera e guscio gianduja o fondente. La latta è acquistabile su shop.elah-dufour.it.
Il concorso “In Giro con Novi”
Attivo fino al 13 luglio 2024, il concorso nazionale “In Giro con Novi” regalerà esperienze uniche e premi esclusivi: dalle e-bike Specialized Turbo Tero 3.0, top di gamma per gli amanti della bicicletta, fino a un viaggio per due persone al Grande Arrivo del Giro d’Italia a Roma. Tutti i dettagli su www.ingiroconnovi.it.