“Ora” è il titolo dell’ ultima canzone presentata a Sanremo 2021, ma è anche il lasso di tempo in cui la notizia è trapelata sul web: Aiello è davvero stato arrestato? Scopriamo cosa è successo!
Il noto cantante cosentino Aiello, rinomato per il suo essere sopra le righe ma anche per l’indiscutibile talento artistico, pare sia stato arrestato nelle ultime ore ma, in realtà, si tratterebbe di uno dei soliti scherzi architettati da “Le Iene”.
Non è la prima volta che un artista viene preso di mira dal noto programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino anche se, stavolta, “Le Iene” sono state particolarmente astute nel far trapelare la notizia con estrema autenticità.
Negli ultimi 60 minuti, infatti, i rumors dal web pare fossero insistenti a tal punto da convincere fan e media che il giovane cantante, accusato di spaccio, fosse davvero in stato di fermo. Per fortuna è solo una burla!
Aspettando la messa in onda del terribile scherzo, ecco il brano presentato da Aiello durante la scorsa edizione del Festival Di Sanremo 2021, in cui il cantante parla di “sesso e Ibuprofene” ma mai di droghe.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.