“Non ti porta a niente di buono”, il prezioso consiglio di Daniele Dal Moro a Nicole
“Non ti porta a niente di buono”, il prezioso consiglio di Daniele Dal Moro a Nicole Murgia. Le parole del VIP
Daniele Dal Moro in giardino ha cercato di confortare la coinquilina Nicole Murgia dopo esser stata al centro di polemiche nella puntata di ieri sera. Il gieffino rilascia qualche prezioso consiglio alla VIP per continuare la propria avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia che è appena iniziata.
Leggi anche –> Daniele Dal Moro provoca: “E se con Nikita ci baciassimo fuori dalla Casa?”
Il consiglio del gieffino
Daniele affronta una chiacchierata in giardino con Nicole tentando di consigliarla dopo il confronto avuto con Andrea Maestrelli in puntata. Il gieffino dichiara: “Ci sta essere un pò nervosi un pò… prendersela un pò per quello che è successo però non più di tanto. Non ti porta a niente di buono veramente. Magari quanto stai più tranquilla trovi due minuti per fare due paroline con Andrea, così ti togli anche questo pensiero non tanto di questa cosa qua, togli il pensiero di non dover riaffrontare discussioni che credono si possono fare a meno di affrontare e basta dopo continui il tuo percorso qua dentro che è appena iniziato”.
“Perchè se sai a volte di essere troppo razionale e dovresti esserlo meno, non riesci a farlo?” chiede la gieffina. “Perchè io per quanto mi reputi una persona con capacità di intendere e di volere, purtroppo uno dei miei limiti è quello di essere cambiato molto per tutto quello che ha passato. Ci sono alcuni aspetti che non tanto che non mi permettono di… ma in questo momento non mi va di… perchè ho degli obiettivi nella mia vita, e questa condizione che ho trovato in questo momento mi aiuta a vivere la mia vita con più facilità, più che serenità, più facilità. Mi aiuta ad essere non più sereno ma più tranquillo sicuramente” conclude Daniele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.