“NON SIAMO MAI STATE AMICHE!”: E’ DAVVERO GUERRA APERTA TRA ADRIANA VOLPE E SONIA BRUGANELLI?

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe duellano a suon di tweet a causa di uno scatto pubblicato nel cuore della notte e di un commento che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco cosa succede tra le due opinioniste del GF Vip, ma sarà tutto vero?

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli, neo opinionista del GF Vip e moglie di Paolo Bonolis, pubblica uno scatto in compagnia di Giancarlo Magalli in un noto ristorante romano. Ad accompagnare l’immagine, grandi sorrisi e una didascalia che accende lunghi dibattiti e polemiche social: “le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!!!”.

La frase, apparentemente priva di doppi sensi, fa il giro del web e, in men che non si dica, la Signora Bonolis viene tacciata di cattiveria e perfidia nei confronti della collega Adriana Volpe.

E’ noto, infatti, che tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non scorra buon sangue. I due hanno più volte litigato, sia davanti che dietro le telecamere delle reti RAI e, da allora, non hanno mai smesso di criticarsi a vicenda.

Ciò che fa ancora più discutere, però, sono i commenti di Sonia Bruganelli in risposta agli attacchi degli utenti, oltre all’acceso botta e risposta tra Sonia e Adriana avvenuto su Twitter e la rivelazione di un testimone presente al ristorante in cui sia Sonia che Giancarlo hanno trascorso la serata.

STRATEGIA O VERITA’?

In molti, considerando la grandissima eco ottenuta, si chiedono se l’intera faccenda non sia altro che una trovata strategica per catalizzare l’attenzione sulle due opinioniste e sul reality show che, a differenza degli anni passati, pare non stia riscuotendo il successo sperato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto