“Non sa parlare”: Marco difende Helena. Scoppia un battibecco con Pamela Camassa
Pamela Camassa e il battibecco con Marco Mazzoli: ecco cos’è accaduto durante il daytime de L’Isola dei Famosi
Pamela Camassa nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è riuscita a battere tutti e ad essere eletta prima finalista della 17esima edizione. Nel corso del daytime del reality show di Canale 5 andato in onda questo pomeriggio, Pamela e Marco Mazzoli hanno affrontato un battibecco riguardo Helena Prestes.
Leggi anche –> Damiano dei Maneskin e Giorgia, amore al capolinea: la replica di lui e il gesto di lei (FOTO)
Le parole della prima finalista de L’Isola dei Famosi
Pamela in confessionale rivela: “C’è stato questo piccolo battibecco con Marco ma perchè Marco fino all’altro ieri gliene ha dette di ogni e poi oggi si comporta diversamente con lei”. Marco Mazzoli inoltre dichiara: “Io a lei ho detto se vuoi stare con il gruppo a cui hai fatto dei torti vai a chiedere scusa alle persone con cui hai avuto degli scontri forti e stai con noi”. Pamela confessa: “Ma perchè ci devo andare d’accordo per forza? Fatemi capire. Fino all’altro ieri dicevo che indosso una maschera, che sono una falsa. Me ne ha dette di ogni, che io non ho mai offeso, lei addirittura si è permessa di offendermi e non mi ha mai chiesto scusa ma non me ne frega niente e io dovrei andare d’accordo con una persona così?”
“Io il mio intento è la pace. Non sa parlare” replica Marco difendendo Helena.
“Eh però quando offende come sa parlare molto bene. Non è una giustificazione dire che non sa parlare” conclude la naufraga infastidita dalle parole di Mazzoli.
La nona puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 12 giugno dove sicuramente verrà eletto anche il secondo finalista. Inoltre nella stessa puntata verrà svelato il verdetto finale del televoto tra Helena Prestes e Gian Marco Sainato, chi dovrà lasciare l’Isola e raggiungere l’Ultima Spiaggia dove attualmente si trova Nathaly Caldonazzo?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.