“Non ce la faccio”, lo sconforto di Nikita Pelizon travolge e spiazza Antonella

Lo sconforto di Nikita Pelizon. La modella tra le lacrime si sfoga con la gieffina Antonella Fiordelisi: le sue parole 

Nikita Pelizon oggi ha vissuto un momento di sconforto ripensando al rapporto col coinquilino Luca Onestini. La modella nelle ultime ore tra la cucina e il cortiletto si è sfogata con Antonella Fiordelisi.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Amadeus: dal successo della prima serata al caso Blanco | Le dichiarazioni

Lo sfogo tra le lacrime…

La Pelizon ha dichiarato: “Non riesco proprio a pensare… cioè…”, Antonella aggiunge: “E che ti piace tanto, io non immaginavo così lo sai da starci male. Quando usciamo da qua, ti passerà più facilmente”. La modella prosegue: “Si ma la cosa che mi da fastidio è anche, permettere una cosa simile di prendere il sopravvento”, Antonella chiede: “In testa dici?”. Nikita aggiunge: “Non va bene… è inaccettabile per me farmi buttare giù da un uomo. Non deve esistere. Il punto è che qua, non è solo un uomo, ma c’è tutto il resto che è stato fatto. Perchè se fosse una persona different, la cosa sarebbe stata: “Ok ci dividiamo, ci continuiamo di base a parlare ma in una maniera differente” invece per come è stato innescato il tutto, è stato un “Ok, ti metto contro tutti”, magari non l’ha neanche pensato ma comportandosi in maniera tale è successo così. Ha fatto credere che questo sia stato tutto un gioco per…”. “Invece no” replica l’influencer.
“[…] Avevo capito che se andavamo avanti così ci stavo ancora più male. Ho rispetto la sua libertà quando vedevo che di base si comportava in un modo che mi dava fastidissimo con Oriana. Ho detto: “Lui si vuole sentire libero, va bene sto zitta”. Adesso io ci ho provato, alla cena, ho riprovato a comunicare… cosa che io cioè sto veramente lavorando su me stessa su questa cosa. Io comunque non riesco a reputarlo indifferente, non ce la faccio” conclude Nikita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *