
Dopo l’uscita della canzone, Alessandra Amoroso e Emma Marrone scoprono di avere nuovi nemici…o forse no
Dall’uscita di “Pezzo di cuore”, Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono state inondate di affetto. Le rispettive community delle cantanti aspettavano da tempo che le due cantassero insieme. E così è stato: il 15 gennaio Alessandra e Emma hanno regalato ai fan la prima canzone inedita in cui le loro voci si mescolano, creando un’atmosfera magica.
Strano ma vero, anche attorno al loro nuovo singolo è stato creato scalpore. Pare che in queste ore Noemi, prossima alla partecipazione al Festival di Sanremo, abbia lasciato su Twitter un like che va contro l’attuale scelta artistica fatta dalle colleghe con le quali ha spesso diviso il palco a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne.
Ad accorgersi dell’accaduto un fan della Amoroso che ha prontamente twittato: “Noemi che lascia il like a un commento contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile” mettendo il tag a tutte le protagoniste.
Sembrava l’inizio di un dissidio feroce, invece, per dirla alla William Shakespeare, troppo rumore per nulla.
Visualizza questo post su Instagram
Immediata è stata la replica della cantante Noemi che ha scritto: “Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico. Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo”.
E non si è fatta attendere neppure la risposta di Alessandra Amoroso, ad ulteriore conferma che nessun astio o rabbia passa tra le tre, cercando di placare gli animi anche del fan, fin troppo premuroso.
“Tranquilla Vero, siamo sicure io e Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica… tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo!” ha twittato la Amoroso, riportando serenità lì dove non c’era nessun motivo di agitarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.