Nikita derisa da due vippone per tutta la sera durante la festa di compleanno di Giaele De Donà e non è la prima volta che viene presa in giro
Nikita è in nomination ma dall’umore che si respira in rete sembra essere una tra i vipponi più apprezzati nella casa per la sua spontaneità. Ma proprio nella casa è stata di nuovo oggetto di sfottò da parte di Elenoire e Cristina Quaranta che durante la festa di compleanno di Giaele hanno solo parlato e chiacchierato alle sue spalle.
Le due donne si sono scambiate delle battute ammettendo e riconoscendo che insieme sono “pericolose”. Così non curanti della vicinanza di Nikita hanno proseguito con lo sfottò contro la modella soffermandosi sul modo di parlare della ragazza. Tutta la serata hanno continuato a prenderla in giro.
Non si tratta della prima volta. Ci sono state anche altre occasioni in casa dove Nikita è stata il bersaglio di prese in giro per questo suo modo di parlare. Chissà se in puntata le verrà mostrata qualche clip dei suoi compagni del Grande Fratello Vip.
leggi anche–> Il Gf spera in una love story tra Antonino e Giaele | Il popolo di Twitter: “vi fate i film”
Intanto stasera scopriremo chi tra i vipponi in nomination dovrà abbandonare la casa di Cinecittà. Al televoto ci sono oltre Nikita, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Gegia, Giaele De Donà.
Proprio Nikita nel post puntata di lunedì è andata a parlare con Antonino Spinalbese ammettendo di non riuscire ad avere un dialogo con lui, cercando di recuperare il rapporto col vippone che l’ha votata al Gf Vip, affibbiandosi le colpe di questa mancanza di comunicazione.
Se in puntata non smerdano queste due più il parrucchiere che non fanno altro che prendere in giro Nikita e darle della drogata poco di buono con l’accento fake io faccio la pazza #gfvip pic.twitter.com/G97hb6voos
— giggia ? (@mummyunicorn) October 12, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.