Nikita Pelizon trascorrerà un pomeriggio con i fan: annunciata la location in Sicilia
Nikita Pelizon è sbarcata in Sicilia per trascorrere alcuni giorni di relax dopo la vittoria al GFVip: la vincitrice annuncia un incontro speciale
Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la vittoria ha trascorso quest’ultima settimana in compagnia dei suoi affetti più cari rivedendo anche ex coinquilini. Solo pochi giorni fa è sbarcata in Sicilia per viversi alcuni giorni all’insegna del relax e del divertimento. Nikita nei precedenti sei mesi è riuscita quotidianamente a conquistare il cuore degli italiani che l’hanno portata alla vittoria.
Leggi anche –> Luca Onestini lancia un appuntamento per incontrare i fan a Milano: “Non mancate”
La vincitrice incontra i fan in Sicilia: l’annuncio via social…
La vincitrice è stata una delle concorrenti più amate e discusse in questa nuova e lunga edizione del reality show di Canale 5. La Pelizon subito dopo la vittoria ha risposto alle domande dei fan rivelando anche inediti progetti al quale sta già lavorando senza sosta. Dopo aver trascorso Pasqua e Pasquetta con la sua famiglia, l’ex gieffina raggiunge i primi fan facendo tappa in Sicilia. Nel corso dei prossimi mesi sicuramente l’amata modella annuncerà nuovi incontri e nuove tappe dove potrà trascorrere delle ore insieme a tutti coloro che fanno parte del suo meraviglioso esercito di fan.
Nelle ultime ore Nikita tra le sue numerose stories Instagram visitando la Sicilia ha lanciato un incontro per ritrovare tutti coloro che l’hanno seguita e supportata al Grande Fratello Vip. La Pelizon rilascia l’indirizzo esatto per incontrarla mercoledì pomeriggio:
“12 aprile Villa Mazzini, Messina ore 16:00”
Dopo aver lasciato Taormina, la vincitrice in questa nuova giornata nell’incantevole isola è pronta a godersi tutto l’amore e l’affetto di Messina. Nel corso del pomeriggio a partire dalle ore 16:00 verrà inondata sicuramente da un bagno di folla che saranno presenti in Villa Mazzini.
Lascia un commento