Nikita Pelizon nota il cambiamento di George Ciupilan: “Un nuovo George sta uscendo”. La replica del vippone
Nikita Pelizon e George Ciupilan sono riusciti a costruire un bellissimo legame d’amicizia fin dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. La loro avventura nella Casa più spiata prosegue dallo scorso 19 settembre. Entrambi sono supportato e sostenuto dai loro numerosissimi fan.
Leggi anche –> clizia incorvaia si espone in vista della nuova puntata del gfvip supportando micol video
Il confronto tra i due gieffini: ecco cosa è emerso
“Sai quando divesamente e siamo in tre e ti viene detto che quella parola lì magari è una nuova sfumatura del tuo carattere che non conoscevo. Ti ricordi?” chiede Nikita. “No” replica George.
“Come è possibile tu ti ricordi tutto” afferma Nikita e poi prosegue: “Ti ricordi che ti ho detto che da quando è entrata una determinata persona nella Casa, ho notato che stai cambiando, e non capisco se è una nuova sfumatura che sta uscendo o un’influenza che stai avendo. E ti ho detto a prescindere da ciò ti voglio bene, e ti farò notare quando mi darai risposte nuove, hai notato? […]”. “Secondo me un pò ci hai preso è una sfaccettatura del mio carattere anche essere più cazzaro che non sto facendo vedere però pian piano adesso voglio provarlo a farlo vedere di più”, replica George. “Va bene, allora un nuovo George sta uscendo, sono contenta. Una nuova parte di George che non conoscevamo” afferma stupita Nikita. George replica: “Sono anche un cazzone, è vero”. “Più confidenza hai e più esce” afferma la Pelizon. Ciupilan prosegue: “Ce l’ho, però pian piano cercherò di sciogliermi sempre di più e farlo vedere di più”, “Fai bene sono contenta perchè è una cosa che ti aveva detto anche tua mamma” conclude Nikita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.