Nikita Pelizon inondata di affetto: la reazione della VIP e delle coinquiline

La reazione di Nikita Pelizon dopo il doppio messaggio aereo: la VIP è stata inondata di affetto da parte dei fan

Nikita Pelizon è amatissima da milioni di fan. La giovane modella è una delle concorrenti più amate e seguite in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia è iniziata lo scorso 19 settembre e prosegue tutt’ora a gonfie vele grazie al supporto della famiglia e dei suoi fan.

Leggi anche –> Nikita Pelizon e il supporto dei fan. L’aereo per la Vip commuove la rete

La gieffina inondata di affetto dentro e fuori la Casa

Per la modella Nikita oggi è stata una giornata molto speciale inondata di affetto. La gieffina ha ricevuto ben due messaggi aerei da parte dei suoi fan. Nel primo messaggio c’era scritto: “NÉ FOLLE NÉ VISIONARIA ❤ NIKITERS” e subito dopo è arrivato anche il secondo con un nuovo messaggio di supporto per la VIP: “AMATI <3 MERITI RISPETTO #NIKITERS”. Nikita si trovava in giardino con Antonella e Dana nel momento in cui il secondo aereo è volato sulla Casa di Cinecittà. La Vip è stata raggiunta dalle sue due coinquiline che l’hanno abbracciata e mostrato la loro vicinanza. “Che dolci che siete, due aerei, ma grazie” replica Nikita emozionata e felice. “Che bello” dichiara Antonella, e poi aggiunge: “Che carina. Meriti rispetto”.

“Grazie tanto tanto tanto” ripete la Pelizon. “Due aerei scusatela” afferma Antonella Fiordelisi, Dana aggiunge: “Infatti”. La Fiordelisi prosegue dichiarando: “Vedi che bella frase ti hanno scritto”. “Grazie ragazze” dichiara Nikita.
“Ci siamo solo noi” ironizza Antonella e poi alla fine conclude: “Ma tu ti ami già”.

La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5 dove non mancheranno inediti colpi di scena e nuovi confronti tra i vipponi ancora in gara.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto