Nikita Pelizon e Onestini scontro a distanza: il web si divide | L’indiscrezione
Nikita Pelizon e Luca Onestini scontro a distanza in Casa: dopo l’allontanamento i due VIP continuano a confidarsi con i coinquilini
Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini ormai non scorre più buon sangue. I due gieffini nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip si sono avvicinati sempre di più cercando di instaurare un legame speciale e di affetto. Dopo alcuni atteggiamenti e fraintendimenti, Nikita e Luca si sono definitivamente allontanati e oggi proseguono la propria esperienza non rivolgendosi più la parola.
Leggi anche –> Soleil Sorge, domenica produttiva sul set di una nuova avventura
Scontro a distanza? Il web si divide
Come riporta Pipol Gossip, la modella Pelizon e il noto influencer Onestini, all’interno della casa del GFVip continuano a scontrarsi a distanza. Nikita spesso si confida con le coinquiline della Casa e qualche volta ha anche affrontato alcuni momenti di sconforto proprio a causa della situazione che si è creata nel reality show con Luca Onestini. Inoltre anche il gieffino chiacchierando con diversi coinquilini della Casa continua ad esporsi sugli atteggiamenti di Nikita che assume durante i vari confronti.
Stando a quanto riporta il portale Pipol Gossip: “Da una parte c’è lei che ha dichiarato di non essere più attratta da Luca, definendolo ‘narcisista’ e ribadendo più volte che l’unica cosa a cui lui è interessato sia la propria immagine, e dall’altra c’è lui che crede che Nikita sia in assoluto la concorrente più falsa di questa edizione.
Il web si divide. Molti stanno dalla parte di Onestini, e altri di Nikita”.
I web è decisamente diviso, numerosi fan italiani e spagnoli continuano a sostenere Luca anche in questa nuova avventura televisiva che volge quasi al termine. E dall’altra parte c’è l’esercito Nikiters che quotidianamente supportano con affetto e stima la giovane modella che questa settimana si ritrova al televoto, dove nel corso della diretta di lunedì 6 marzo verrà annunciato ufficialmente il primo finalista della settima edizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.