Nikita Pelizon, dai social l’appello contro Sarah Altobello: “espulsione” | Il motivo
Sarah Altobello ha realmente pronunciato la frase che i fan di Nikita Pelizon le attribuiscono e per la quale chiedono l’espulsione della concorrente?
Sarah Altobello contro Nikita Pelizon. Ai fan di Nikita Pelizon non è piaciuta una frase pronunciata da Sarah Altobello durante le nomination di ieri sera, lunedì 26 dicembre, da qui l’appello social per l’espulsione della concorrente dal Grande Fratello Vip 7. In pratica Sarah ha nominato Nikita dopo che nel giorno di Natale hanno avuto una discussione provocata dalle parole riferite da Luca Onestini alla compagna e amica Sarah che come detto da Onestini sarebbe stata sparlata da Nikita. In puntata ieri se ne è discusso e la Altobello poi l’ha nominata. Ma è stata una sua frase a far nascere l’indignazione ai fan dell’ex concorrente di Pechino Express.
Ma cosa ha detto la Altobello contro Nikita? Una frase dura e di cattivo gusto da parte di sarah contro la compagna, che è stata fatta notare su Twitter. Ecco la frase per la quale i fan di Nikita chiedono la squalifica della vippona: “A proposito di smalto, mi servirebbe un solvente potente per cancellarle il sorriso”.
Leggi anche–> Luca Salatino, il messaggio speciale dopo il ritiro dal GF Vip 7
Sarah Altobello e la frase pronunciata contro Nikita Pelizon
La frase non lascia molti dubbi all’interpretazione: gli utenti hanno fatto notare che la vippona usando questa espressione abbia lasciato intendere di volerla sfigurare. Un’affermazione pesante e di cattivo gusto visti anche i precedenti di cronaca sulle donne che vengono sfigurate. Se così fosse, passerebbe un messaggio sbagliatissimo per tutti.
C’è però chi su Twitter sostiene che Sarah non avrebbe detto così, visto il suo modo di parlare, la vippona potrebbe essere stata fraintesa dai fan di Nikita. A proposito della frase, un altro utente l’avrebbe tradotta. Ecco quindi il contenuto delle parole di Sarah: “A proposito di smalto, mi servirebbe un solvente potente per cancellare (ovviamente tutto rima qua) le parole non digerite di Nikita a cui dovrei chiaramente…” questo è quello che avrebbe detto realmente la concorrente pugliese.
sarah “mi servirebbe un solvente POTENTE per cancellarle il sorriso” a Nikita
PAROLE INACCETTABILI @JeyPelizon @giuliasalemi93 @grandefratello
#gfvip #nikiters #incorvassi #donnalisi #orianistas #denzzzers pic.twitter.com/3EHiYrO6Mq— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) December 27, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.