Nikita Pelizon commenta il messaggio aereo ricevuto: le sue parole

Nikita Pelizon si confronta con Micol e Giaele dopo il messaggio aereo ricevuto: le sue parole

Nikita Pelizon prosegue la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. La giovane modella è entrata al Grande Fratello VIP lo scorso settembre come concorrente ufficiale. Nelle ultime settimane Nikita ha già ricevuto tantissimo affetto da parte dei fan, e un’inedita sorpresa dai suoi fratelli. Il conduttore Alfonso Signorini in diretta nelle ultime puntate ha mostrato alla modella un video in compagnia del suo fidanzato che l’attende fuori. La Pelizon da quando è entrato Luca Onestini in Casa come concorrente ha ammesso che inizia a provare un interesse per il gieffino.

Leggi anche —> dayane mello replica alle dichiarazioni-l rilasciate da un gieffino al gfvip

Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Nelle ultime ore in giardino Nikita in compagnia di Micol e Giaele ha commentato gli ultimi avvenimenti ed il messaggio aereo ricevuto. Sulla Casa di Cinecittà in questo nuovo giorno sono volati nuovi messaggi aerei. Per Nikita è arrivato un messaggio speciale ed importante: “Nulla è come sembra, ci sono e ci sarò”.

Nikita si sfoga con le due gieffine dichiarando: “I primi due mesi sapendo che comunque lui c’è mi sentivo molto protetta, molto sicura. Quando c’è stato quel video lì che mi sono imbestialita come una iena, e mi sono sentita molto delusa. Da lì ho accantonato come pensiero, mi sono sentita un po’ lost… quindi persa ma più libera, perché chiaramente quella cosa di sicurezza psicologica, quella cosa di sostegno non ce l’avevo più in quella forma lì”. Inoltre la gieffina aggiunge: “Però dall’altra parte mi sentivo libera. Mi sentivo che non posso provare una delusione perché non hai rispettato quello che ci eravamo detti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto