Nikita Pelizon cattura i fan con un TikTok: l’ex gieffina inondata di affetto

Nikita Pelizon sui social e nella vita reale è sempre ironica e gioiosa: ecco l’ultimo TikTok della vincitrice del GFVip 7

Nikita Pelizon, è riuscita a battere tutti i suoi compagni di avventura e vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso 3 aprile la Pelizon è stata proclamata vincitrice dell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5. La giovane modella ed influencer nel corso di questi sei lunghi mesi rinchiusa nella Casa più spiata d’Italia è riuscita a mostrare ai telespettatori lati profondi della sua personalità che l’hanno fin da subito contraddistinta. E’ amatissima da intere generazioni e dopo la vittoria nel reality show si è già messa all’opera portando avanti e a termine tutti i suoi nuovi progetti.

Leggi anche –> Alberto De Pisis si espone su una naufraga de L’Isola dei Famosi

Un TikTok inondato di affetto e messaggi

“Buongiorno angels sto ufficialmente tornando a Milano e ho appena messo un TikTok a proposito la cosa che mi fa morire dal ridere e che cioè casa mia dietro era un casino e da quando l’ho sistemata non ho più fatto TikTok” dichiara Nikita in treno. La Pelizon nelle ultime ore è sbarcata sulla piattaforma TikTok con un nuovo balletto e coinvolgendo come sempre anche i fan con una domanda. L’ex gieffina chiede: “Qual è una cosa che vi rende felici?”. I suoi fan attivissimi hanno inondato di commenti il suo video dichiarando: “Mi rende felice chi mi circonda”, “Vederti ballare è uno spettacolo”, “Vedere Oriana e Daniele insieme”, “La persona che mi fa stare bene”, “Per me Nikita e Antonella”, “Cosa mi rende felice? Bhe mi basti tu”, e ancora sono arrivati per lei tantissimi messaggi di affetto: “Sempre stupenda e bravissima”, “Sempre meravigliosa”, “Vederti felice”, “Mi ha reso felice la scorsa domenica pomeriggio, te, Matteo, Antonella, Edoardo e la famiglia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi