Nikita Pelizon, cambia tutto al GF Vip? Rabbia contro la vippona

Nikita finisce nel mirino del web: ora la Pelizon non è più la preferita e rischia l’eliminazione

L’irruzione nella casa del GF Vip della mamma di Luca Onestini ha sparigliato le carte. Le parole durissime rivolte nei confronti di Nikita Pelizon hanno fatto il giro del web e sono in tantissimi ad essersi scagliati contro Luca e la madre. Ma a sorpresa c’è anche chi apprezzato il comportamento del modello romagnolo verso la ex concorrente di Pechino Express, finalmente smascherata secondo tanti telespettatori che attendevano solo il momento di vedere la Pelizon spalle al muro. Nikita è così finita nuovamente al televoto e adesso sembra rischiare veramente grosso, visto che i due concorrenti con i quali dovrà vedersela non sono certo due clienti semplici: George Ciupilan e Oriana Marzoli. E l’esito questa volta potrebbe essere decisamente sorprendente.

Intanto sui social se ne sono lette di tutti i colori dopo l’attacco rivolto a Nikita nella puntata di ieri. “Finalmente è stata smascherata, adesso fuori dalla Casa”. “Nikita sta continuando a sputtanare Luca con la socia, fermatela, è folle”. E tantissimi sono pronti a schierarsi dalla parte di Oriana nell’acceso televoto che verrà chiuso da Alfonso Signorini lunedì prossimo: “Facciamo esplodere il televoto, votiamo Oriana, alla faccia di Sonia, Antonella, Nikita, Antonino!!! Nessuno può denigrare una donna soltanto per le proprie scelte!!! 

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi nel mirino del web: tensioni dopo la puntata del GF Vip

La signora Carla, intervenuta in diretta su Canale Cinque, si è espressa così riguardo agli atteggiamenti di Nikita nella Casa: “In lei vedo una grande strategia e una grande falsità. Prima ha cercato di fare l’accoppiata con Ciupi, però non è andata e Ciupi siccome è intelligente si è allontanato e poi ha provato con Luca. Luca è normalmente affettuoso ed espansivo ma Nikita non è il centro del mondo”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto