Nikita festeggia il suo compleanno, Luca Onestini affettuoso stupisce i fan

Oggi Nikita compie 29 anni e nella casa di Cinecittà è stata fatta la festa per lei. Ma l’atteggiamento affettuoso di Luca Onestini nei confronti della festeggiata ha stupito i fan 

Allo scoccare della mezzanotte i vipponi hanno dato il via ai festeggiamenti per Nikita Pelizon che oggi, lunedì 20 marzo, compie 29 anni. Palloncini, musica e tanto divertimento ma anche momenti di commozione per la vip che ha voluto ringraziare i suoi compagni con queste parole: “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi”.

In casa al Grande Fratello Vip si respira un’aria distesa e i vip sono tutti in armonia. Ma a stupire i fan è stato qualche gesto inaspettato da parte di Luca Onestini nei confronti di Nikita. Il vippone le si è avvicinato e le ha fatto gli auguri abbracciandola forte forte.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cosa ha detto nella notte

Tra i due vip, quando Luca è entrato in corsa al Gf Vip 7, c’era stato un buon feeling. Poi Nikita, che ha perso la testa per Onestini, avrebbe voluto qualcosa di più di una semplice amicizia e il loro rapporto da lì si è trasformato sino al punto da non rivolgersi più la parola. Ultimamente però nella casa di Cinecittà i due si sono riavvicinati e se Nikita è presa dal vip, lui ha occhi solo per Ivana.

Ma ieri il gesto del vippone ha sorpreso tutti. Più volte nel corso della serata ha abbracciato la festeggiata. Cosa è cambiato tra i due nel loft di Cinecittà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto