Nicolò Zaniolo: addio anche a Chiara Nasti! Il calciatore raggiunge la nuova fiamma in una nota località
Continuano i rumors sulla presunta nuova love story del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Ecco dove è stato avvistato e con chi
Dopo la storia con l’ex fidanzata, dalla quale Zaniolo aspetterebbe un figlio, arriva l’influencer Chiara Nasti. L’idillio, però, dura solo pochi mesi, nonostante sui social i due siano molto attivi nel mostrare il loro amore.
Il calciatore, infatti, mette fine al breve rapporto con l’influencer napoletana per concentrarsi su una nuova preda, volto noto di Uomini e Donne e modella emergente italiana.
Si tratta di Sophie Codegoni,conosciuta dal pubblico in qualità di ex fidanzata di Matteo Ranieri e diventata ancor più popolare sul webdopo la lunga diretta Instagram che annunciava la fine del loro rapporto.
Nicolò e Sophie, quindi, starebbero insieme dopo i rispettivi e non proprio rosei trascorsi amorosi?
I due sono stati avvistati nelle ultime ore a Rapallo, luogo in cui la modella ha soggiornato durante il weekend con l’imprentrice digitale e amica Taylor Mega.
Inoltre, solo pochi giorni fa e prima della gita fuori porta in terra ligure, sia Sophie che Nicolò hanno pubblicato uno scatto che ritraeva un noto albergo di lusso nella città capitolina, a conferma che i due si trovassero nello stesso luogo.
Pare, quindi, che nonostante le batoste ricevute dall’ultima fiamma Matteo Ranieri, Sophie sia pronta a buttarsi a capofitto in un nuovo rapporto proprio con Nicolò Zaniolo. I diretti interessati, al momento, non rilasciano dichiarazioni in merito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.