Nicole Murgia replica agli haters e condivide un ricordo del suo GFVip: “Non tutti mi hanno capita”
Nicole Murgia replica agli haters e condivide un dolcissimo ricordo del suo percorso vissuto al GFVip: le sue parole
Nicole Murgia è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa. La nota influencer è stata supportata da milioni di italiani in questi mesi della sua permanenza in Casa. L’ex gieffina inoltre continua a ricevere critiche, poche ore fa ha bloccato una fanpage della coppia Donnalisi affermando: “Haters no grazie”.
Leggi anche –> Pio e Amedeo in TV con “Felicissima sera – All inclusive”: tra critiche e consensi
Le parole dell’ex gieffina…
Nicole questo pomeriggio sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan un dolcissimo ricordo del suo percorso vissuto al Grande Fratello Vip. La Murgia ha aggiunto come didascalia:
“Una parte di questo viaggio stupendo ..
Vorrei dire tante cose ma non so da dove iniziare .
Ci sono cose che non si possono spiegare emozioni sensazioni che a parole non possono essere raccontate ..
Lacrime , sorrisi , risate , discussioni , confronti , condivisone , supporto …
Sono entrata dentro quella casa con la speranza di far conoscere una Nicole che nessuno aveva mai visto , mi sono messa in discussione e sopratutto ho ricucito ferite che ancora facevano male .
Ho costruito rapporti che so che mi porterò nella mia vita ho fatto conoscere ad alcuni lati di me che tenevo dentro un cassetto per paura di sembrare fragile e indifesa .
Non tutti mi hanno capita , non tutti sono riusciti a vedere oltre l’apparenza , ma va bene così questo fa parte del gioco..
Porto dentro di me dei ricordi che rimarranno impressi nella mia mente per il resto della mia vita .
Voglio dire grazie a chi ha condiviso con me questo viaggio vi aspetto fuori ragazzi e faccio il tifo per voi con tutta me stessa.
Poi volevo ringraziare tutti voi che ogni giorno mi avete sostenuta ,apprezzata , amata e compresa .. vi leggo tutti siete tanti e di questo non potrò mai smettere di dire grazie ?❤️
Vi voglio bene
Bombetta ?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.