Nicole Murgia ferita dalle pesanti accuse di Dana durante le Nomination: lo sfogo

Nicole Murgia si sfoga con Oriana e Giaele dopo le dichiarazioni rilasciate da Dana Saber durante le Nomination

Nicole Murgia rivela ad Oriana Marzoli e Giaele De Donà di esser rimasta delusa dalle dichiarazioni rilasciate dalla nuova arrivata Dana Saber durante le Nomination.

Leggi anche –> Un acceso confronto tra Edoardo Tavassi e Davide | L’accaduto

Lo sfogo della gieffina: ecco cos’è accaduto

La concorrente Nicole in giardino si sfoga con le due coinquiline della Casa dopo le parole di Dana. La De Donà dichiara: “Come l’ha fatto a lei, può benissimo farlo anche a noi, si arrabbia questa va in sala Nomination e si inventa: “No nomino quella perchè puzza” cioè capisce che siamo dei personaggi e abbiamo anche un’immagine”.
“Nessuno le sta dicendo niente” replica Oriana.
“E quello che non capisco, anche le sue amiche che non vanno a dirle niente, Nikita che è la paladina della giustizia” afferma Giaele. “Cosa ti aspetti di queste persone. Dice cose bruttissime, fa delle cose bruttissime con cattiveria, ma si vede” dichiara Oriana. “Si però poi vedo che lei sta lì con tutti quelli” dichiara dispiaciuta Nicole.
“Che te ne frega se lei sta ridendo o non sta ridendo?” dichiara Oriana. La Murgia delusa aggiunge: “Poi tutti quelli che gli stanno lì intorno Andrea compreso che vuoi fa? “Ma come le persone stanno male” a me che mi conosci da tre mesi, fai finta di niente e fai l’amichetto? Ma non ti vergogni?”.

Giaele rivela: “Ieri glielo ho detto ad Andrea, e mi ha detto: “A me non ha mai fatto niente di male, io cerco di vedere sempre il buono sarò scemo, ma vedo che è una persona in difficoltà”.

Cosa accadrà tra le due gieffine, Nicole e Dana? Nelle prossime ore avverrà un chiarimento o un confronto nella Casa più spiata d’Italia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto