Nicolas Vaporidis dopo l’Isola rivela: “Uno degli effetti collaterali…” (VIDEO)
Nicolas Vaporidis dopo la vittoria all’Isola dei Famosi rivela un retroscena: ecco cosa è emerso dalle sue stories Instagram
Nicolas Vaporidis è stato il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il noto reality show è andato in onda su Canale 5 dal 21 marzo e si è concluso lo scorso 27 giugno. La sedicesima edizione del reality show è stato condotto da Ilary Blasi affiancato da due opinionisti d’eccezione Nicola Savino e Vladimir Luxuria. E’ stata l’edizione più lunga, con numerosi retroscena e colpi di scena. Il naufrago Nicolas Vaporidis è riuscito a restare in gioco fino alla fine e a vincere l’ultima edizione del reality show. Diversi naufraghi di quest’ultima edizione hanno avuto modo di incontrarsi con raduni e ad eventi speciali in giro per l’Italia, altri invece sono rimasti in contatto anche sui social.
Leggi anche –> sonia bruganelli rivela lincontro con unex gieffina presto scoprirete il perche foto
Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex naufrago…
L’ex naufrago durante la sua avventura vissuta all’Isola dei Famosi è riuscito a realizzare un importante e speciale percorso lasciando il segno. Nicolas si è messo in gioco e moltissimi italiani lo hanno sostenuto ed ammirato giorno dopo giorno portando fino al gran finale. Nicolas durante la sua avventura in Honduras ha stretto un legame speciale con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, e con i fratelli Tavassi, Edoardo e Guendalina. L’ex naufrago nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rivelato un dettaglio post-isola. Il buon Vaporidis ha dichiarato: “Uno degli effetti collaterali de L’Isola e della fame per 100 giorni è questo…”, l’ex naufrago ha mostrato una barretta di cioccolato ed ha proseguito: “Io non so perchè non mi è neanche mai piaciuto tanto, ma da quando sono uscito non faccio altro che comprarli in modo compulsivo, Edoardo sa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.