Nicola Savino torna in prima serata con “100% Italia Special”

In onda da domani 15 marzo ore 21.30

Nicola Savino torna in prima serata con quattro puntate di “100% Italia Special”, il game show prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta, su TV8, da domani, 15 marzo, alle ore 21.30.

Protagoniste due squadre, composte da tre vip ciascuna, che cercheranno di indovinare i gusti e le abitudini degli italiani per aggiudicarsi il premio finale da devolvere in beneficenza. Il montepremi della prima puntata sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

A sfidarsi, in una puntata interamente a tema musica, ci saranno la squadra de “Le signore della tv”, Alba Parietti, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria, e il team de “I giudici”, Bruno Barbieri, Carolyn Smith e Iva Zanicchi.

Non solo gara ma anche tanto intrattenimento, tra musica e comicità. Nella prima puntata sul palco di 100% Italia Special ci saranno i Boomdabash. Alcune sorprese anche tra i 100 italiani che compongono il campione, di età compresa tra i 18 e gli 85 anni, che rispecchia perfettamente il Paese per età, sesso, provenienza geografica e istruzione.

Capo progetto Amato Pennasilico, il programma è scritto da Paolo Cucco, Marco Elia, Mattia Odoli, Dario Tajetta e con Paolo Bordigoni, Alessandro Dulizia. La regia è di Lele Biscussi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.