Nicola Savino saluta Mediaset e approda su TV8

Novità in vista per il conduttore

Cambi in vista per Nicola Savino. Dopo anni a Mediaset il conduttore tv e radiofonico dice addio alla rete e passa a Tv8.

Per lui un nuovo programma nella fascia serale delle 20.30.

Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno “di famiglia” – ha affermato Nicola Savino – TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8… secondi”.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia ha dichiarato: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Nicola Savino nella famiglia Sky e su TV8, uno showman e autore poliedrico che ha fatto dell’ironia intelligente e originale la sua cifra. Siamo certi che Nicola saprà portare su TV8 questa sua inconfondibile impronta, che ricalca inoltre proprio lo spirito del canale, dinamico, moderno e innovativo. Lo aspettiamo a settembre in un nuovissimo show preserale, una sfida importante ed un nuovo fondamentale tassello nel palinsesto di TV8, per continuare ad offrire al pubblico un intrattenimento leggero ma mai superficiale e per tutta la famiglia, con la consueta cura Sky, a cui Nicola aggiungerà il suo apprezzatissimo tocco personale”.

Savino andrà a prendere in mano un nuovo game show, prodotto da Banijay Italia, in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani.

I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili. Il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini.

Leggi anche: Caterina Balivo ripercorre la carriera: «Due anni di assenza? Ecco perché»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto