Il film sarà disponibile su Amazon Prime
Prime Video ha pubblicato nuove immagini in anteprima di È Colpa Nostra?, l’attesissimo film Original spagnolo tratto dalla trilogia bestseller Culpables di Mercedes Ron, uno dei titoli internazionali più amati sulla piattaforma. Le foto offrono un primo sguardo al sontuoso matrimonio di Jenna e Lion, alla toccante reunion tra Nick e Noah, e anticipano nuovi intrecci romantici che accompagneranno la conclusione della saga.
Visualizza questo post su Instagram
Il film debutterà a ottobre in esclusiva su Prime Video, disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Il matrimonio tra Jenna e Lion fa da sfondo al tanto atteso incontro tra Noah e Nick, che si ritrovano dopo la fine della loro tormentata storia d’amore. Nick, ormai erede dell’impero di famiglia, e Noah, all’inizio della sua carriera, sembrano incapaci di superare i rancori del passato. Ma quando le loro strade tornano a incrociarsi, sarà davvero troppo tardi o l’amore saprà prevalere sul dolore?
È Colpa Tua?, capitolo precedente della saga, è diventato l’Original internazionale più popolare su Prime Video. Il teaser trailer del nuovo film, È Colpa Nostra?, ha già superato ogni record, con oltre 163 milioni di visualizzazioni, diventando il più visto di sempre tra i film Original in streaming.
Nel film tornano Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi, HIT), nei ruoli di Noah e Nick, accompagnati dal cast originale al completo: Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona, Eva Ruiz, Goya Toledo, Gabriela Andrada, Álex Béjar, Javier Morgade e Felipe Londoño. Fa il suo ingresso anche Fran Morcillo (La casa di carta) nei panni di Simon.
La regia è firmata da Domingo González, anche co-sceneggiatore insieme a Sofía Cuenca. La produzione è affidata a Pokeepsie Films (Banijay Iberia), con Álex de la Iglesia e Carolina Bang tra i produttori esecutivi.