La serie spagnola potrebbe fare il suo ritorno
Ormai da diverso tempo tante serie, sotto forma di sequel o reboot stanno facendo il proprio ritorno, basti pensare a “Gossip Girl” a “Friends” solo per fare gli esempi più celebri.
Secondo alcune news che arrivano dalla Spagna potrebbe tornare anche Paso Adelante.
La serie, made in Spain, venne trasmessa dal 2003 al 2005 e in Italia è sempre andata in onda su Italia Uno.
Il sito iberico Shangay ha riportato il tweet dell’attrice Beatriz Luengo che parlava di un ritorno dello show: il profilo non era quello della vera attrice che comunque ha poi commentato la notizia su Twitter.
#UPAvuelve! #Spoiler ? Esta vez convertimos la escuela de Carmen Arranz en una escuela de Tik-Tok y nos dedicamos a grabarnos con canciones de BTS 24/7 mientras tanto Lola sigue enamorada de Pedro y este tiene una relación secreta con Rober….! ¿Alguna idea más? ??? https://t.co/S10ZND6PzT
— Beatriz Luengo (@EsBeatrizLuengo) December 28, 2020
Questa volta trasformiamo la scuola di Carmen Arranz in una scuola di Tik Tok e proviamo con le canzoni dei BTS 24 ore su 24 mentre Lola è ancora innamorata di Pedro e ha una relazione segreta con Rober.
L’attrice che vestiva i panni di Lola ha ironizzato e poi ha svelato che molti degli attori del cast sono stati contattati dalla produzione che sta sondando il terreno per un eventuale ritorno dello show.
Lascia un commento