Ne Vedremo Delle Belle, svelato il cast del nuovo programma condotto da Carlo Conti: ecco cosa è emerso  

Ne Vedremo Delle Belle è il titolo del nuovo programma che condurrà Carlo Conti. Arriverà presto in onda su Rai Uno.

Leggi anche Grande Fratello, Shaila Gatta: il gesto della madre. La sua reazione

Svelato il cast del nuovo programma: ecco i nomi

Stando a quanto riporta Biccy.it pare proprio che nel programma televisivo il cast potrebbe essere composto da: Valeria Marini, Pamela Prati, Angela Melillo, Adriana Volpe e Matilde Brandi. Mentre altri nomi non hanno ancora firmato il contratto e sarebbero: Alba Parietti, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Carmen Russo e Carmen Di Pietro. Biccy.it riporta anche le dichiarazioni di Carlo Conti ovvero: “darò ai gay che amano il trash tutto quello che vogliono”.

Di cosa si tratta questo programma? Biccy.it riporta: “Parteciperanno allo show donne sulla cinquantina che desiderano tornare sotto i riflettori. Si tratta di ex soubrette che hanno avuto successo in TV negli anni ’90 e che possiedono talento nel ballo, nel canto e nella recitazione. In ogni puntata si esibiranno e verranno valutate da una giuria. La produzione sarà curata da Endemol Shine Italy”.

Quando andrà in onda? Il programma televisivo potrebbe andare in onda da fine marzo su Rai1 tra il 22 marzo o il 29 marzo ed andrà a scontrarsi contro il serale di Amici di Maria De Filippi.

I giurati dello show saranno tre e al momento gli unici due confermati sono Christian De Sica e Mara Venier.