Nazionale, chi è la fidanzata di Federico Chiesa, Benedetta Quagli

I due stanno insieme dal 2019

Tra i protagonisti di questo Europeo è entrato di diritto Federico Chiesa. Il calciatore della Juventus, ex Fiorentina e figlio d’arte di Enrico ha contribuito con la sua rete alla vittoria sull’Austria.

Il giocatore, classe ’97, nato a Genova ma cresciuto a Firenze è legatissimo alla sua famiglia e alla sorella Adriana e al fratello Lorenzo che gioca a calcio.

Insieme allo sport ha anche continuato a studiare frequentando nel capoluogo toscano l’International School of Florence, una delle più prestigiose della città.

Oltre la famiglia ha anche un altro punto di riferimento, la fidanzata Benedetta Quagli con cui sta insieme dal 2019.

La ragazza, attraverso alcune stories su Instagram ha manifestato tutto il suo sostegno al compagno scrivendo dopo il video: “Sei troppo forte, amore mio”.

Leggi anche: Italia, il padre di Roberto Mancini racconta il C.T

La Quagli è toscana, classe 1993 e grande appassionata di moda e non ha caso ha intrapreso la carriera da influencer.

I due condividono  la passione per i viaggi infatti, insieme sono stati anche in Africa. Benedetta, da quando Federico veste la maglia bianconera è anche diventata molto amica di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata.

Tra le cose che li accomunano anche l’amore per i cani: con Chiesa cresciuto con il cane Chelsea e Benedetta che ha invece due barboncine toy, Mela e Mora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi