Nathan Falco, gioiello di mamma Eli e papà Briatore

Non passa un giorno che i due genitori non condividano con i follower un momento del loro amore per il figlio

Non passa un giorno che i due genitori Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non condividano foto o storie su Instagram che riguardano il loro amore nei confronti del figlio Nathan Falco, che mettono sempre al primo posto, come è giusto che sia. Non rinunciano mai a ritagliarsi del tempo per trascorrerlo insieme, nonostante gli impegni di lavoro. Proprio per lui, Elisabetta Gregoraci ha rinunciato a continuare il suo gioco verso la finale del Grande Fratello Vip, di cui è stata una delle protagoniste in questa lunghissima edizione del Gf Vip.

Leggi anche–>Flavio Briatore e gli auguri di compleanno a Elisabetta Gregoraci 

Flavio Briatore, da parte sua, non lo ha abbandonato un attimo mentre Elisabetta Gregoraci era nel loft di Cinecittà, lo ha portato con sé durante i suoi impegni di lavoro. In più, nonostante si tratti di una ex coppia, i due non hanno mai lasciato che il loro rapporto potesse influire in qualche modo sull’educazione e il rispetto reciproco a discapito di Nathan. Insomma due genitori d’oro, che si vogliono bene, nonostante la separazione, e che non fanno mancare di certo il loro affetto al figlio, fortunato perché è amato.

Di recente, e più precisamente per il 41esimo compleanno di mamma Eli, papà Briatore e il figlioletto si sono recati a Roma per stare con lei e festeggiare il compleanno tutti insieme. Prima ancora Elisabetta era volata a Dubai per stare lì insieme al figlio e a Briatore, che per impegni di lavoro si trovava lì. Insomma non solo per le feste comandate, ma anche in ogni istante libero, se non c’è, lo ritagliano per amore del figlio.

E sui loro profili social, c’è chi ancora tra i fan spera in un ritorno di fiamma. Ma per il momento, da quel punto di vista, tutto tace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi