Nathaly Caldonazzo si vendica di un naufrago: la rivelazione

Nathaly Caldonazzo non perdona e decide di vendicarsi contro un naufrago, svelando un problema di salute che lo riguarda

Nathaly Caldonazzo è sull’Isola di Sant’Elena in Honduras dove è finita dopo l’eliminazione dall’isola dei Famosi, avvenuta nelle scorse puntate. Ma anche da lì riesce a litigare con i naufraghi, suoi compagni d’avventura. Come è accaduto già con Christopher Leoni. I due hanno litigato perché la naufraga ha aperto una scatoletta di cibo di nascosto mangiando da sola, lontano dalle luci delle telecamere. Gesto che ha suscitato l’ira del compagno d’avventura che l’ha ripresa e i due hanno litigato.

Dopo essere stata sgridata, Nathaly si è voluta vendicare contro il naufrago, svelando – violando la sua privacy – un problema di salute che lo riguarda.

Leggi anche–> Lite furiosa tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato: i fan dell’Isola dei Famosi contro la naufraga

Così in confessionale la nota showgirl ed ex vippona ha svelato del problema che riguarda Christopher. Ecco cosa ha detto:

“Ora dico una cosa, tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa. Lui è stato così vile che dico tutto di quel suo problema. Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! Ha i funghi ai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo posso dire tutto ormai“.

Insomma cosa accadrà stasera? Lo scopriremo in diretta, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto