Nathaly Caldonazzo si rivolge ai fan per un appuntamento imperdibile (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo si rivolge ai fan di Milano per ricordare un appuntamento imperdibile: ecco le parole dell’ex gieffina

Nathaly Caldonazzo continua con successo a raggiungere importanti traguardi professionali. L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 come concorrente sta girando l’Italia per prendere parte ad importanti progetti. L’amata showgirl domani, domenica 25 settembre condurrà la Milano Fashion Week presso il Palazzo Francesco Turati, in Via Meravigli 7. Durante la serata come ospite d’onore ci sarà Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 2021. In passerella in qualità di special guest ci saranno Manuela Arcuri, Alviero Martini e Nino Lettieri.

Leggi anche –> basciagoni scatenati sui social lo spoiler fa arrabbiare sophie

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso dai social

Nelle ultime ore Nathaly è tornata sul suo profilo Instagram ed ha ricordato ai suoi fan l’importante evento che si terrà domani a Milano. L’ex gieffina ha dichiarato: “Ragazzi ci vediamo a Milano per l’ultima serata della Milano Fashion Week, domani al Palazzo Francesco Turati alle 17:30 presenterò tante nuove proposte meravigliose di Alviero Martini, Manuela Arcuri, Nino Lettieri, Maria Celli, tantissimi stilisti e tantissime proposte. Non so ancora cosa mettere, certo la valigia per Milano non è facile. Intanto fa freddo poi se lì nel mondo del fashion non è che ti puoi mettere così, un giacchino e via e quindi nulla. Ci vedremo poi a Milano così vi farò vedere come mi sono acconciata per bene soprattutto per la sfilata di domani. Amici di Milano vi aspetto”.

Negli ultimi giorni invece la Caldonazzo riguardo il suo nuovo spettacolo teatrale dichiarò:

“Ciao ragazzi, il debutto di Sunshine non è più il 5 ottobre ma il 4. Quindi il 4 e 5 ottobre al Teatro Torbella alle 21:00, il 6 ottobre al Teatro Dehon di Bologna per poi proseguire da metà novembre in tutta Italia, mano mano vi dirò le date”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *