Nathaly Caldonazzo, lo sfogo dopo la finale: ecco cosa è successo

Nathaly Caldonazzo si è sfogata su Instagram con una storia. La showgirl sarebbe stata oscurata durante la finale? 

Nathaly Caldonazzo tra uno shooting e l’altro, si gode la libertà ritrovata dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 6, dove ha avuto non pochi battibecchi con gli altri concorrenti per via del suo modo di essere schietta. Le uniche persone amiche per lei dentro la casa sono state Delia Duran e Antonio Medugno, con il quale la Caldonazzo ha legato tantissimo.

Negli ultimi giorni di permanenza nella casa, compresa la sera che è stata poi eliminata al televoto, ha litigato pesantemente con Alessandro Basciano, che l’ha accusata di aver detto una frase razzista contro le sorelle Selassié. Frase che Nathaly non avrebbe mai pronunciato, tanto che non esistono clip sull’accaduto, come aveva spiegato Alfonso Signorini durante una delle scorse puntate.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, arriva un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

Da qui il web si è scatenato accusando il reality di censura, e Basciano stesso aveva parlato della Caldonazzo come di una “protetta”. Insomma dopo i vari attacchi di quei giorni, Nathaly è stata eliminata al televoto contro Antonio Medugno e Miriana Trevisan e ha dovuto lasciare la casa.

Una volta fuori dal programma, Nathaly è tornata sui social dove ha condiviso delle clip che riguardavano gli attacchi fatti dentro la casa da parte di Alex Belli e Jessica Selassié. E proprio sui social, in queste ore, ha condiviso questa storia che riguarderebbe il programma di Canale 5 di cui è stata concorrente. Eccola:

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto