Nathaly Caldonazzo interviene sui social: ecco le parole dell’ex gieffina (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo tranquillizza tutti i fan dopo l’uscita delle ultime notizie riguardo il nuovo incidente: le parole dell’ex gieffina

Nathaly Caldonazzo negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. L’amata showgirl ha partecipato come concorrente alla sesta edizione del noto reality show di Canale 5. La Caldonazzo durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è entrata nel cuore di tantissimi italiani con la sua dolcezza. E’ amatissima da intere generazioni, sono davvero tantissimi i fan italiani che continuano a sostenerla e supportarla in ogni avventura. Nelle ultime settimane Nathaly ha raggiunto varie destinazioni per prendere parte a nuovi e speciali eventi. Nel corso delle ultime serate ha avuto modo di incontrare e conoscere dal vivo tantissimi fan e sostenitori.

Leggi anche –> dayane mello e la dedica al fratello scomparso per sempre con noi

Le parole dell’ex gieffina rilasciate sui social…

Nelle ultime ore Nathaly è tornata sui social per smentire le ultime notizie fuoriuscite riguardo un nuovo incidente automobilistico che la vede coinvolta. L’ex gieffina in merito alle notizie lette sui vari giornali ha scelto di intervenire tranquillizzando tutti i suoi follower. La Caldonazzo tra le sue stories Instagram ha dichiarato:

“Ragazzi buongiorno voglio rassicurarvi tutto che sto bene. Stanno uscendo notizie di un incidente gravissimo con conseguenze terribili, è vero l’ho avuto, l’ho avuto cinque anni fa. La notizia è uscita perchè sono stata costretta ad andare all’Ivas, a fare un pò di manifestazione insieme a tante altre persone invalide che non hanno avuto risarcimento insieme al mio avvocato. Quindi poi sono usciti degli articoli sui giornali, e come al solito qui esce una notizia e boom, cioè scoppiano le bombe. Nel senso come se fosse successo ora. Non è successo ora, non chiamatemi più per questa cosa, sto bene relativamente, e volevo rassicurarvi di questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *