Nathaly Caldonazzo etichetta Belli con parole pesanti: la risposta dell’attore
Alex Belli risponde alle parole che ha usato Nathaly Caldonazzo per definirlo. Ci sarà un confronto questa sera tra i due al Grande Fratello Vip?
Alex Belli molto presente sui social segue con attenzione tutto ciò che avviene al Grande Fratello Vip, dove è stato un protagonista di questa sesta edizione che ha abbandonato – per via della squalifica – il 13 dicembre scorso la casa di Cinecittà. In queste ore ha pubblicato un tweet per rispondere a Nathaly Caldonazzo che, come si sente nel video, lo ha apostrofato con parole offensive.
Infatti la showgirl ha detto in cucina davanti ai suoi compagni: “Alex Belli? Un narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. Urla poi, che caz*o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. E’ sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come l’esorcista se ci butti l’acqua santa addosso capito? Con gli uomini così vince chi fugge? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo vedo palesemente un narcisista patologico senza alcun dubbio”.
leggi anche–> Alex Belli svela ad ‘Avanti un altro’ cosa ha fatto con Soleil (VIDEO)
Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza “urlare”. #natalycaldonazzo #alexbelli #gfvip pic.twitter.com/Z7fzxDrDUc
— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 17, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.