Nathaly Caldonazzo compleanno rovinato da uno screzio: “Adesso inizia il bello”

Nathaly Caldonazzo compie gli anni in Honduras: sull’isola si assiste a nuovi litigi e confronti: ecco qual è il pensiero della naufraga 

Nathaly Caldonazzo in questa giornata compie gli anni. La naufraga nella scorsa puntata è rientrata ufficialmente in gioco dopo due settimana vissute sull’Isola di Sant’Elena a causa del verdetto del televoto. La Caldonazzo da quando è tornata tra il gruppo ha smesso di litigare e affrontare confronti tra i concorrenti ma continua la sua esperienza in serenità.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, la severa punizione per i naufraghi: ecco cosa è accaduto

Il commento della naufraga: ecco cosa è emerso…

Negli ultimi minuti è andato in onda il daytime de L’Isola dei Famosi dove è stato appena mostrato l’ennesimo scontro tra i naufraghi. Andrea Lo Cicero e Fabio dei Jalisse a causa della pesca hanno affrontato un duro confronto. Nathaly ha assistito alla scena continuando a mangiare e a tal proposito ha commentato con queste parole gli ultimi avvenimenti:

“Adoro questo compleanno, nonostante le super liti tra uomini contro uomini ormai sono diventati peggio delle femminucce a me non mi stanno assolutamente rovinando il compleanno anzi mi sto divertendo perchè piano piano le maschere cadono, piano piano si svelano le persone, e adesso inizia il bello”.

L’avventura dei naufraghi sta iniziando a diventare sempre più difficile ma i naufraghi con tutte le forze continuano a lottare per raggiungere la finale. Lunedì 29 maggio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la settima puntata dove si scoprirà chi dovrà lasciare ufficialmente l’Isola e chi sbarcherà sull’Isola di Sant’Elena. Per questa settimana al televoto ci sono: Nathaly, Pamela, Corinne, Luca e Mazzoli. Dopo lo scontro sull’Isola è arrivata una punizione per tutti i naufraghi poichè Fabio, Andrea e Luca durante la pesca hanno oltrepassato il limite di sicurezza. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto