Natascia Zagato e Alessio Tanoni di Temptation Island, confermano la crisi: “Stiamo vivendo un momento difficile”. Queste le parole della giovane
Amore al capolinea? Abbiamo conosciuto Natascia e Alessio durante quest’ultima edizione di Temptation Island, la loro storia falò dopo falò è riuscita a conquistare il pubblico da casa. E’ stata Natascia a decidere di partecipare al reality per riacquisire alcuni equilibri tra la coppia, e soprattutto Natascia voleva riprendersi alcune libertà.
Il loro viaggio nei sentimenti è proseguito fino alla finalissima, in cui Natascia ha avuto modo di conoscere i single all’interno del villaggio, legando con il single Samuele. Invece il suo fidanzato Alessio durante il suo percorso non è riuscito a legare con nessuna tentatrice e non ha mostrato a Natascia nessuna evoluzione. La coppia durante l’ultimo falò scelse di abbandonare il programma insieme per poter cambiare al di fuori del reality alcune problematiche all’interno della loro storia d’amore, problemi relativi alla mancanza di comunicazione.
Leggi anche –> mariasole pollio ed il suo battiti le emozionanti parole della conduttrice
Durante questi ultimi giorni Natascia e Alessio hanno partecipato al matrimonio di Claudia e Ste, la coppia di concorrenti che ha preso parte insieme al loro a Temptation Island. Ai loro fan purtroppo non sono sfuggiti alcuni dettagli, infatti tutti si sono accorti che i due purtroppo erano distanti. Nelle stories non hanno condiviso nulla di particolare dall’uscita di Temptation Island ad oggi che confermasse il sereno nella coppia o semplicemente il cambiamento che desideravano. Ha stupito nelle ultime ore la stories di Natascia in cui ha scelto di rispondere ad una domanda di un fan che esplicitamente chiedeva: “Tu e Alessio state ancora insieme?”. Natascia ha risposto sinceramente: “Stiamo vivendo un momento difficile”.
Dunque con semplici parole, la coppia ha confermato che purtroppo il loro amore non viaggia sullo stesso binario. Dopo Temptation Island forse qualcosa è cambiato, e sta stravolgendo i sentimenti della coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.