Natalia Paragoni racconta la sua battaglia: dopo la terza chemioterapia il percorso continua, restano altre cinque sedute
Dietro ai sorrisi condivisi sui social e ai momenti di quotidianità, c’è una sfida ben più grande che Natalia Paragoni ha scelto di affrontare senza nascondersi. L’influencer sta vivendo un percorso delicato, scandito dalle sedute di chemioterapia, e continua ad aggiornare con sincerità la sua community, che ogni giorno le fa sentire tutto il proprio affetto. La terza terapia è ormai alle spalle. Un traguardo importante, ma non ancora quello finale. Davanti a lei ci sono infatti altre cinque sedute, un cammino che richiederà ancora forza, pazienza e determinazione.
Leggi anche A Can Yaman il Premio Biagio Agnes: l’attore ha reso Sandokan serie evento dell’anno
Chi vive un percorso oncologico sa che il tempo assume un significato diverso. Non si ragiona più in mesi o settimane, ma in una seduta alla volta. È questo lo spirito con cui Natalia sembra affrontare le cure: senza guardare troppo lontano, ma concentrandosi su ogni piccolo passo avanti. Nelle ultime ore Natalia con una stories Instagram ha aggiornato i suoi fan mostrandosi con un nuovissimo look, la nota influencer ha scritto: “Tornata dalla terza INFUSIONE 3/8”. La trasparenza con cui aggiorna il pubblico ha trasformato i suoi social in un luogo di confronto e sostegno reciproco. Il percorso terapeutico non è ancora concluso. Dopo aver superato il terzo ciclo di chemioterapia, Natalia dovrà affrontarne altri cinque prima di arrivare alla fine del protocollo stabilito dai medici. Ogni seduta rappresenta una nuova prova, ma anche un passo concreto verso l’obiettivo finale. Ogni aggiornamento pubblicato da Natalia viene accompagnato da migliaia di messaggi di vicinanza.




