L’ex di U&D Natalia Paragoni sbotta sui social. Lacrime e ansia per la giovane 26enne originaria di Sondrio.
Nelle ultime ore Natalia Paragoni sceglie di condividere con i suoi follower alcune importanti riflessioni circa la sua professione e il mondo dei social media e delle “imprenditrici digitali”.
La 26enne di Sondrio non riesce a trattenere le lacrime dichiarando di provare spesso un senso di inadeguatezza nel dover essere sempre al Top. Il fenomeno sembra essere legato principalmente ai social network e accomunerebbe molte ragazze e ragazzi appartenenti alla New Generation.
Ecco cosa dichiara la fidanzata di Andrea Zelletta:
“Non sempre sono perfetta, ho anche io dei momenti di stand by ecco, non saprei come descriverli, però è da quando faccio questo lavoro da tre che anni che ogni estate, e non so perché, mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile. Io sono molto autocritica, penso sempre che si poteva far di più, che posso dare di più e quindi non mi accontento. È tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta, si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione. In tutti i lavori c’è competizione però qua è molto più amplificato e non so, ho questi momenti di stand by che a volte durano troppo.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.