Natalia Paragoni commenta il monologo di Chiara Francini a Sanremo: “Tutto così vero” (FOTO)

Natalia Paragoni commenta il monologo di Chiara Francini al Festival di Sanremo: ecco la replica della nota influencer

Natalia Paragoni è in dolce attesa, tra pochi mesi la nota influencer e Andrea Zelletta diventeranno genitori per la prima volta. I due ex gieffini si sono conosciuti durante un edizione del Grande Fratello Vip. Il loro amore ha conquistato fin da subito milioni di italiani e fan che continuano a seguirli. Natalia e Andrea sono sempre più amati e soprattutto sono sempre più complici.

Leggi anche –> Il parere di Davide Donadei su Daniele Dal Moro: il VIP si confronta con Martina

Le parole della nota influencer…

La Paragoni tra le ultime stories Instagram ha commentato il monologo della co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo, Chiara Francini. L’attrice sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston ha portato in scena un lungo monologo sulla figura della donna e della maternità, dal testo della Francini emerge: «Quando qualcuna ti dice che è incinta e tu non lo sei mai stata c’è come qualcosa che ti esplode dentro. Un buco che ti si apre, in mezzo agli organi vitali, una specie di paura, stordimento, e, mentre accade tutto questo, tu devi festeggiare, perché la gente incinta è violenta e vuole solo essere festeggiata. E non c’è spazio per il tuo dolore, per la tua solitudine».

La giovane influencer ha replicato al monologo dell’attrice esponendo un proprio pensiero. Natalia in merito al monologo dell’attrice ha aggiunto:

“Tutto così vero, mi hai fatto emozionare. E così ingiusto sentirsi meno donne solo perché senza figli. E lo dico da quasi mamma, dobbiamo sentirci complete e realizzate per quello che siamo, a prescindere dai figli”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto