Natale pure per lo sport: gli atleti si scambiano i regali del Secret Santa

Una produzione Dao Sport

Il Natale è una festa condivisa e chi meglio degli atleti può far squadra sotto l’albero? Più buoni, più uniti, più sportivi: alla fine dell’anno che li ha visti protagonisti a Parigi 2024, Simone Alessio, Alessia Maurelli, Antilai Sandrini e Alice Volpi si scambiano i regali del Secret Santa… Con guest star finale.

Così Dao Sport, società di Sport Management leader in Italia nel marketing, nell’advisory e nella comunicazione degli atleti italiani e dei migliori eventi, che crede e proclama lo sport uguale per tutti fa gli auguri di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAO Sport (@dao_sport)

SIMONE ALESSIO è un taekwondoka italiano, iridato in carica negli 80 kg, vincitore di due titoli mondiali, un europeo e della medaglia di bronzo a Parigi 2024.

ALESSIA MAURELLI è la capitana della Nazionale italiana di ginnastica ritmica, vincitrice di due medaglie di bronzo olimpiche a Tokyo 2020 e Parigi 2024, 6 titoli mondiali e 4 europei.

ANTILAI SANDRINI è un’atleta italiana che ha rappresentato l’Italia a lla prima edizione olimpica di breakdance a Parigi 2024 ,

ALICE VOLPI è una schermitrice italiana, campionessa del mondo in carica di fioretto individuale e a squadre e vincitrice di due medaglie olimpiche, argento a squadre di Parigi 2024

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto