Naomi Campbell mostra la figlia a un anno dalla nascita. Lo scatto che le ritrae è comparso sulla copertina di Vogue
Lo scorso anno, con una foto in cui mostrava i piedini di un neonato, la modella Naomi Campbell annunciò di essere diventata madre di una bambina. Massimo riserbo intorno alla gravidanza e alla paternità della neonata. La stessa notizia aveva lasciato i fan senza parole, poiché non era mai trapelata alcuna notizia su una gravidanza della “Venere Nera”.
Ad un anno dalla nascita, Naomi Campbell compare sulla copertine di Vogue con la sua bambina. Nel 2017 la modella aveva dichiarato di desiderare dei figli e che grazie alla scienza avrebbe potuto averne in qualsiasi momento. Tuttavia, in molti hanno ipotizzato che la bimba sia stata adottata, ma il contenuto della didascalia che accompagna la foto non lascia dubbi in proposito. Si legge: “Non è stata adottata, è la mia figlia [biologica]“.
Leggi anche: SOLEIL SORGE A JESSICA SELASSIÉ: “DELIA NON È AMICA DELLE DONNE”
E ritorna la curiosità sulla paternità e se la bimba sia il frutto di una relazione segreta della top model. Quel che è certo, è che da quando la Campbell è diventata madre, il suo carattere, spesso aspro e spigoloso, pare si sia addolcito. A dirlo è una fonte vicina alla modella, che al The Sun ha dichiarato: “Naomi si è davvero addolcita nell’ultimo anno ed è in una fase meravigliosa della sua vita. Ha vissuto in America con il suo fidanzato ed è davvero felice. Alla fine sembrava il momento per diventare madre e l’emozione è alle stelle”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.