Nadia Toffa: “rimarrai sempre unica anche da lassù”

Oggi la giornalista de Le Iene avrebbe compiuto 42 anni

Rimarrai sempre unica anche da lassù”, è uno dei commenti al video della mamma di Nadia Toffa pubblicato sulla pagina Facebook a lei dedicata, la pagina “Scintille e pensieri”. Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 42 anni. Era nata il 10 giugno 1979 ed è morta a causa di un tumore al cervello due anni fa, il 13 agosto. Ha lottato Nadia sempre in prima fila contro le ingiustizie. Poi il malore mentre stava lavorando e da lì la scoperta della malattia contro la quale ha lottato due anni, senza mai arrendersi.

Leggi anche–> La canzone di Nadia Toffa resa pubblica a un anno dalla scomparsa 

Oggi la mamma di Nadia, la signora Margherita l’ha ricordata con queste parole:

«Nadia non amava particolarmente il suo compleanno. Festeggiava con sobrietà in famiglia e insieme agli amici, a volte a casa, altre al ristorante. – racconta la signora Margherita intervistata da Il Giornale di Brescia – Un anno le abbiamo fatto una sorpresa con cinquanta persone: è quasi svenuta. Anche se non si direbbe, era una persona molto riservata, timida.»

Leggi anche–> Veronica Ruggeri de Le Iene: “Nadia Toffa Lì dentro era una luce 

Poi la mamma di Nadia svela il regalo che secondo lei la figlia avrebbe voluto ricevere: «Una donazione alla Fondazione Nadia Toffa. Aiutiamo la ricerca contro il cancro e tante persone che ne hanno bisogno, per questo chiedo di donare, per noi è importante».

E sulle pagine Instagram del profilo di Nadia Toffa si legge tra i commenti tanto affetto per la guerriera che ha conquistato il cuore di tutti. In molti oggi hanno commentato l’ultimo post sul profilo della giornalista. “Auguri, buon compleanno ovunque tu sia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto