Myrta Merlino lascerà Pomeriggio Cinque? L’indiscrezione

Myrta Merlino lascerà Pomeriggio Cinque? Ecco cosa emerge dal rumor che sta circolando sul web

Myrta Merlino da circa un anno sta conducendo la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. La conduttrice è stata fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Leggi anche Grande Fratello, il papà di Tommaso interviene su Mariavittoria e Maica

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato un’indiscrezione che riguarda la conduttrice che potrebbe presto lasciare il programma televisivo:

“Myrta Merlino non sarà più al timone del programma pomeridiano di Canale 5. La conduttrice imperversa ogni giorno in tv con il suo Pomeriggio 5 spaziando dalla cronaca nera all’attualità e strizzando anche l’occhio al gossip. Nonostante i buoni, seppur non esaltanti, dati d’ascolto, secondo quanto risulta ad Oggi la brava Merlino dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione. I vertici Mediaset infatti hanno intenzione di rinnovare lo storico format a partire dalla conduzione. Per la Merlino avrà inizio una nuova avventura professionale all’interno del Gruppo o emigrerà verso altri “lidi”?”.

Myrta Merlino per il momento non ha ancora confermato e neanche smentito. Da chi potrebbe essere sostituta la conduttrice? Biccy.it ipotizza che al suo posto potrebbe esserci Serena Bortone.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto